“Complimenti.. che donna” Maria Luisa Jacobelli, outfit estremo: compleanno di fuoco, il lato A straborda – FOTO

“Complimenti.. che donna” Maria Luisa Jacobelli continua a far impazzire tutti sul web: outfit estremo, il lato A straborda.

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Jacobelli è senza dubbio una delle giornaliste sportive più strabordanti dell’intero panorama italiano. La conduttrice di DAZN, figlia del noto giornalista Xavier, ha conquistato tutti da diverso tempo ed è facile intuire il motivo: bellissima presenza, forme incredibili e spettacolari, negli ultimi anni ha avuto un notevole spazio in televisione da far invidia anche a Diletta Leotta. Per quanto riguarda impatto e presenza, siamo assolutamente a quei livelli, non a caso quei volponi di DAZN hanno deciso di ingaggiarla per aumentare il numero degli abbonamenti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di fuoco, canotta aderente e shorts inesistenti: visione incandescente, occhio ai dettagli roventi – FOTO

Maria Luisa Jacobelli, lato A imbarazzante in bella mostra – FOTO

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (screen Instagram)

Classe 1992, vanta dalla sua numerosissimi followers che sono rapiti dall’incredibile lato A che dispone: la scollatura è d’obbligo e lei è particolarmente spettacolare ovunque si possa posare il suo sguardo. La conduttrice mostra infatti un davanzale unico nel suo genere e lo pone e sempre e comunque in primissimo piano, scatenando la fantasia del popolo maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo esplosiva, il micro top non contiene i lati più bollenti: esplosione di sensualità – FOTO

La scollatura lascia senza parole e, come ben sappiamo, c’è chi zooma e chi mente: impossibile non scrutare da vicino dei fotogrammi davvero intensi e spettacolari di una conduttrice che fa parlare di sé ogni giorno di più…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.