Camila Giorgi di fuoco, canotta aderente e shorts inesistenti: visione incandescente, occhio ai dettagli roventi – FOTO

Camila Giorgi ha fatto impazzire i followers con una fotografia spettacolare: canotta aderente e shorts cortissimi, che visione.

Camila Giorgi specchio
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

Camila Giorgi, dopo un 2022 deludente dal punto di vista dei risultati, è tornata in campo in splendida forma e ha agevolmente passato il primo turno agli Australian Open battendo con un netto 6-0, 6-1 una irriconoscibile Pavlyuchenkova. Questa notte alle ore 3:00 (orario italiano) la marchigiana affronterà la Schmiedlova.

Nonostante un calendario ricco di impegni e la voglia di rivalsa, la Giorgi trova sempre il tempo per deliziare tutti i suoi ammiratori con contenuti da cardiopalma postati ovviamente sui social network. Qualche ora fa, tra le sue stories IG, la nativa di Macerata ha postato un’immagine intrigante in cui sfodera un outfit alquanto provocante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, canotta aderente e shorts cortissimi: occhio ai dettagli

Camila Giorgi shorts cortissimi
Camila Giorgi, shorts cortissimi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

Camila, poco fa, ha incendiato il mondo dei social network pubblicando una fotografia spaziale sul suo profilo di Instagram. La tennista sfodera l’ennesimo outfit da cardiopalma e mette in mostra il suo fisico esagerato offrendo al web una visione indimenticabile. La canotta è veramente stretta e lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo esplosiva, il micro top non contiene i lati più bollenti: esplosione di sensualità – FOTO

Gli shorts, invece, sono così corti da sembrare inesistenti: da incorniciare sia le sue gambe che il suo imperioso stacco di coscia. L’espressione seria non rovina comunque l’immagine: nonostante la mancanza di un sorriso, la fotografia rasenta comunque la perfezione. Da segnalare, infine, i suoi lineamenti favolosi. Il corpo di Camila conquista ovviamente le attenzioni con grande facilità: i fans già non vedono l’ora di vedere una nuova immagine inedita.