Verso Inter-Milan, il punto sugli infortunati: diversi big a rischio

Verso Inter-Milan, il punto sugli infortunati: il derby rischia di perdere qualche big, ecco chi potrebbe non farcela. 

Inter esulta
Inter esulta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manca davvero poco al nuovo derby di Milano, in programma domenica 5 febbraio per il posticipo della 20a giornata della Serie A. Dopo la finale di Supercoppa Italiana stravinta dai nerazzurri, le due squadre si riaffrontano nel giro di due settimane ma con alcune problematiche di formazione: difatti, sia Inter che Milan lamentano qualche infortunio di troppo che potrebbe costringere qualche big a saltare la sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Verso Inter-Milan, alcuni big a rischio

Milan esulta
Milan esulta (screen Instagram)

In casa Inter destano ancora preoccupazione le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic: il centrocampista lamenta ancora la distrazione al polpaccio sinistro che non accenna a guarire in tempi brevi. Proverà a fare il possibile ma c’è il concreto rischio che salti anche questa sfida. Le opzioni per Inzaghi sono due: Calhanoglu adattato come regista o la sorpresa Asllani che ha ben impressionato contro l’Empoli. .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Il Milan, invece, deve fare i conti con l’infortunio rimediato da Fikayo Tomori nel primo tempo contro la Lazio: per lui si parla di una lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra, da valutare nei prossimi giorni nella speranza che possa rientrare in gruppo almeno per l’inizio della settimana di avvicinamento al grande evento. Qualora Pioli non dovesse recuperarlo, potrebbe essere rilanciato Kjaer con Kalulu al centro della difesa.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.