Carolina Stramare, FOTO vietata: fuori tutto lì davanti, spettacolo super

Carolina Stramare mostruosa su Instagram: la sexy conduttrice e modella ha pubblicato una fotografia in cui ha il davanzale scoperto.

Carolina Stramare fuori tutto
Carolina Stramare (Foto IG)

Carolina Stramare è una delle donne più belle d’Italia: la nativa di Genova, non a caso, ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2019. La ligure, in questi anni, si è avvicinata tantissimo al mondo del pallone lavorando ad esempio per la Serie B su Helbiz TV.

Come prevedibile, la Stramare vanta numeri illegali sui social network, paragonabili anche a quelli di star come attrici e giornaliste. La ragazza ama incendiare il web a suon di scatti roventi in cui mette in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo perfetto. L’ultima foto apparsa tra le sue stories ha pietrificato i fans: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo senza precedenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, fuori tutto lì davanti: foto vietata ai minori

Carolina Stramare fuori tutto
Carolina Stramare, ripresa dall’alto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

Carolina, poco fa, è tornata ad utilizzare lo strumento delle stories piazzando online una fotografia devastante. La super modella è senza maglietta e offre una panoramica completa del suo davanzale impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, allenamento in palestra: la tutina non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

La ripresa dall’alto è vietata ai minori e rende la fotografia ancora più entusiasmante. La ligure è girata di spalle e per sfortuna non rivolge il viso alla fotocamera. Con la sua bellezza avrebbe sicuramente reso la fotografia ancora più impressionante. Il web, in ogni modo, può ringraziare: per questa immagine lo zoom è pressoché inutile dal momento che si vede praticamente già tutto.