Marika Fruscio da sballo, scollatura vertiginosa: visione che manda in subbuglio il web – FOTO

Marika Fruscio, in questi mesi, sta incendiando IG a suon di scatti provocanti: anche stasera, la conduttrice si è presentata con una scollatura sublime.

Marika Fruscio scollatura maxi
Marika Fruscio (Fotografia da Instagram)

Marika Fruscio è uno dei volti più noti della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza iniziò la sua carriera prendendo parte a programmi televisivi come ‘Uomini e Donne’: già nel corso delle puntate del noto programma condotto da Maria De Filippi la brianzola scioccò gli italiani con una bellezza non quantificabile ed un fisico super esplosivo.

Nel corso degli anni la Fruscio si è poi affermata in programmi sportivi, conducendo in particolare show che trattano tematiche legate al Napoli calcio. La showgirl è una super tifosa della squadra azzurra e spesso ha regalato scatti piccanti in occasione di vittorie importanti della squadra campana. Tralasciando ciò, il suo profilo di Instagram ospita sempre scatti devastanti. Anche oggi, la bella conduttrice ha pubblicato una foto in cui sfodera una scollatura senza fine.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, scollatura vertiginosa: si vede tutto, mostruosa!

Marika Fruscio scollatura maxi
Marika Fruscio, che scollatura (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ivana Knoll, balletto sexy con fondoschiena scoperto: il VIDEO sfiora la censura

Marika assurda su Instagram: la conduttrice ha spiazzato i suoi fans mettendo in mostra il suo davanzale inarrestabile. Le forme della showgirl sono un qualcosa di inebriante e fanno girare la testa ad ogni singolo seguace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Carolina Stramare, FOTO vietata: fuori tutto lì davanti, spettacolo super

La camicetta è estrema e proprio i bottoni sul décolleté sono praticamente inesistenti. Il lato A della brianzola è assurdo e fa sognare i fans con grande facilità. Fotografie così fanno salire la temperatura sul web: gli utenti possono soltanto ringraziare e commentare con entusiasmo i suoi ripetuti post.