Basket NBA, i risultati della notte (23 gennaio): frenati i Celtics, Kings da sogno

È Paolo Banchero a stoppare i Celtics, travolti Detroit che incassano 150 punti da milwaukee, che nottata in NBA!

Banchero nazionale italiana
Paolo Banchero (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bucks che tornano a pieno regime schierando in campo Antetokounmpo e Middleton e sembrano davvero inarrestabili in serata, 130-150 il risultato finale con un primo quarto da 49-24 grazie al due volte MVP che segna 20 dei suoi 29 punti in soli 12 minuti. Settima sconfitta in 8 gare a segnare il passaggio che più nero non si potrebbe per i Pistons, bene il solito Bogdanovic che segna 33 punti ma predica nel vuoto.

Orlando batte Boston, fermata a 9 la striscia positiva, gli infortuni hanno cambiato la gara

Curiosità NBA 5 dicembre
Campo Basket NBA (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calendario a 72 partite; NBA, annuncio pazzesco: stupore generale

Orlando MagicBoston Celtics finisce 113-98 con la squadra ospite costretta ad interrompere la striscia positiva durata 9 partite, infortunati durante la gara sono poi stati costretti ad abbandonare il campo Marcus Smart e Robert Williams mentre Tatum e Brown non sono andati oltre i 26 punti a testa. Trascinatore dei Magic il solito Paolo Banchetto, orgoglio si spera della prossima nazionale italiana che chiude a 23 punti contro una delle difese migliori del campionato.

Ancora un passo falso per i Grizzlies che perdono una partita inaspettata in casa dei Sacramento Kings, a riposo Morant e Adams che sono stati ben rimpiazzati visto il quintetto tutto in doppia cifra, non è bastato però contro uno scatenato Sabonis che in 30 minuti realizza la sesta tripla doppia stagionale. Tabellone che segna 133-100 al suonare della sirena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>NBA, caos a Los Angeles: interviene la sicurezza alla Crypto Arena, il motivo

Finalmente escono dal pozzo di 13 sconfitte consecutive in cui erano sprofondati gli Houston Rockets, vittoria per 119-114 contro i Minnesota Timberwolves. Partita non senza emozioni con i T’Wolves che sono tornati a -4 a 12 secondi dalla fine. Jalen Green scatenato è l’eroe di serata con 42 punti messi a segno e suo record personale stabilito.

Ecco gli altri risultati di serata:

PORTLAND TRAIL BLAZERS-SAN ANTONIO SPURS 147-127

UTAH JAZZ-CHARLOTTE HORNETS 120-102

CHICAGO BULLS-ATLANTA HAWKS 111-100

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.