NBA, caos a Los Angeles: interviene la sicurezza alla Crypto Arena, il motivo

NBA, caos a Los Angeles: ecco che cosa è successo nelle scorse ore, è stato richiesto anche l’intervento della sicurezza alla Crypto Arena.

Rissa nba los angeles
Rissa (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Momenti concitati durante la sfida tra Lakers e Grizzlies delle scorse ore. Uno dei match più attesi della NBA ha vissuto momenti di panico che stavano per sfociare in qualcosa di fuori controllo, visto che tra panchina e campo si è acceso un parapiglia davvero fuori inatteso.

Alla fine del secondo quarto, Shannon Sharpe ha iniziato a litigare con i giocatori della squadra avversaria tanto da richiamare l’intervento della sicurezza, che ha dovuto poi scortare Sharpe nel tunnel della Crypto Arena. Durante l’intervallo c’è stato il chiarimento, ma il parapiglia nato nel mentre non è stato sicuramente uno spot interessante per il basket americano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

NBA, caos a Los Angeles: ecco che cosa è successo

Lo stesso Sharpe ne ha parlato successivamente a ‘ESPN’: “Tutto è nato durante un alterco nella gara, quando ho detto a Brooks che era tropo piccolo per marcare LeBron. Lui mi ha mandato a quel paese, ci siamo presi. Poi è arrivato Ja e le discussioni hanno cominciato a degenerare. Questi parlano molto, non fatevi prendere in giro da loro.” riporta ‘Sky Sport’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

Queste le parole dei giocatori sull’accaduto: “Non sarebbe dovuto tornare a bordo campo ma a Los Angeles permettono tutto” ha detto Brooks. LeBron, invece, ha preso le difese di Sharpe.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.