“Molto attraente” Camila Giorgi osa, minigonna inesistente: inquadratura da mozzafiato, lo zoom è inutile – FOTO

Camila Giorgi ha lasciato nuovamente senza parole tutti i suoi followers pubblicando una fotografia in cui indossa una minigonna troppo corta.

Camila Giorgi minigonna inesistente
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi ha iniziato il 2023 deludendo subito le aspettative dei suoi followers. Dopo due ottime prestazioni, la marchigiana è stata eliminata dagli Australian Open al terzo turno. I tifosi sognavano sicuramente un epilogo diverso: la tennista deve assolutamente tornare a lavorare.

Nonostante ciò, la Giorgi ha già sconvolto gli utenti del web con una fotografia mostruosa. Nonostante l’eliminazione dall’attesissimo torneo, la 31enne ha pubblicato uno scatto travolgente proprio sul suo profilo di Instagram. Paradossalmente questa volta la marchigiana non ha scelto di utilizzare le stories (il suo strumento preferito), ma ha piazzato il tutto sul profilo offrendo ai fans la possibilità di commentare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, minigonna cucita al limite: inquadratura pericolosa, lo zoom non serve

Camila Giorgi gonna cortissima
Camila Giorgi (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ivana Knoll, balletto sexy con fondoschiena scoperto: il VIDEO sfiora la censura

Camila, in questi giorni freddissimi di gennaio, ha fatto ritornare l’estate sui social network pubblicando uno scatto rovente. La temperatura sale pericolosamente: la tennista si è presentata con una minigonna cortissima e con il ventre completamente scoperto. Grande curiosità tra i fans: c’è chi si interroga sulla scelta dell’outfit in queste gelide giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Carolina Stramare, FOTO vietata: fuori tutto lì davanti, spettacolo super

Per qualcuno, l’immagine non è attuale ma risale all’estate. “Le luci della città“, ha scritto in didascalia la tennista aggiungendo anche l’hashtag della città in cui si trova/trovava (Firenze).

La minigonna, come già anticipato, è davvero troppo corta: le sue gambe da infarto sono totalmente in mostra e provocano diversi malori tra i followers. Come se non bastasse, anche il suo super addome è in bella mostra: si intravedono indubbiamente i risultati dei suoi pesantissimi allenamenti.