WWE 2k23, svelata la data d’uscita: giocatori al settimo cielo

WWE 2k23, le ultimissime sul gioco: svelata la data d’uscita, ecco che cosa sta succedendo. Giocatori al settimo cielo.

WWE 23 novità gioco
WWE 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 2023 promette davvero tante scintille per i tanti giochi in attesa tra PS4 (probabilmente gli ultimi della serie) e soprattutto per PS5, decisamente in rampa di lancio e definitivamente in vendita massiccia nei negozi specializzati. Già da gennaio potrebbero esserci delle novità importanti per alcuni giochi in particolare, tra cui la Royal Rumble della WWE e le prime informazioni su WWE 2K23, che entro fine mese potrebbe già vedere annunciata la data di uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PlayStation 5 si rompe in verticale? Risposta definitiva

WWE 2k23, novità in arrivo: fans entusiasti

WWE 23 novità gioco
WWE 23 (screen Instagram)

Come riportato da ‘esportsGazzetta.it’, WWE 2K23 sta per prendere definitivamente forma e si attende di conoscere ulteriori dettagli sulla nuova edizione del gioco con allegato trailer di lancio. Se ciò non dovesse combaciare, sarà solo questione di giorni per e solo questione di poche settimane per poterlo comprare e giocarci: difatti, secondo i leak, il 14 marzo 2023 potrebbe essere la data ufficiale del lancio definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>PlayStation 5 si rompe in verticale? Risposta definitiva

In attesa di buone nuove, sappiamo per certo che alcuni oggetti tanto cari ai fans, come l’impermeabile e il cappello di Undertaker, potranno essere indossati da Blackbeard, mentre Thorn si vestirà da “The Man”, ossia l’outfit di Becky Lynch. Tra le offerte con i vari bundle, attenzione ai vari abiti e ciondoli per armi ai quali serviranno tantissimi crediti per aggiudicarseli.