Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 19ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 19ª giornata di Serie A. Le ultimissime sulle formazioni: focus sui portieri. 

Alex Meret fantacalcio portieri schierare
Alex Meret (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giro di boa della Serie A ormai imminente per la Serie A e per il fantacalcio, ormai prossima a vivere la 19a giornata. Come al solito, vediamo insieme a Sportnews la panoramica relativa ai portieri da schierare, un breve focus sui 5 nomi potenzialmente più sicuri per evitare troppi gol.

Il primo nome di giornata è quello di Silvestri dell’Udinese: seppur in trasferta, la gara contro la Sampdoria sa di gara non particolarmente viva sotto l’aspetto delle reti segnate. Il buon campionato disputato dal portiere friulano potrebbe portarvi a dei bonus ‘inaspettati’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 19° turno di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da André Onana (@andreonana.24)

Seguono Terracciano della Fiorentina e Falcone del Lecce: il primo è impegnato in casa contro il Torino, una formazione che sta faticando tantissimo a segnare e potrebbe palesare ancora una volta questo deficit nella trasferta di Firenze.

Il secondo nome, dunque quello del salentino, potrebbe rivelarsi come una sorpresa di giornata in virtù di uno scontro salvezza che vede favorito il Lecce: il Verona fa fatica a segnare e Falcone sta disputando un campionato all’altezza della situazione, rendendosi più volte protagonista tra i pali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A

Considerata anche la particolarità del calendario, il nome scontato è quello di Onana in Inter-Empoli (ma certamente non avevate bisogno di noi per saperlo) e aggiungiamo anche Meret del Napoli, nonostante il derby campano (con le relative vicissitudini clamorose che ci sono state in casa Salernitana) possa creare qualche grattacapo di troppo alla capolista.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.