Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 19° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 19ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Pallone Serie A Alvini esonero
Pallone Serie A (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà sabato pomeriggio con Verona-Lecce e terminerà martedì sera con il big match Lazio-Milan. Il Napoli sarà impegnato a Salerno, mentre la Juventus ospiterà l’Atalanta. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 18ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Luka Jovic: l’attaccante serbo continua a faticare nei meccanismi di Italiano e anche a Roma non è riuscito a lasciare il segno. In più questa settimana ha saltato qualche allenamento quindi difficilmente partirà dall’inizio. Il consiglio è di puntare su qualcun altro.
Luka Jovic via gratis
Luka Jovic (Ansa)

2. Boulaye Dia: l’attaccante della Salernitana è sicuramente il miglior giocatore dei granata per rendimento. Anche nella disfatta di Bergamo è riuscito a lasciare il segno, ma sabato contro il Napoli sarà ancora più complessa. La difesa azzurra difficilmente concederà molte occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 18° turno di Serie A

3. Moise Kean: arriva dal gol in Coppa Italia contro il Monza ma questo, quasi sicuramente non gli garantirà la titolarità contro l’Atalanta. Allegri punterà ancora su Milik con Di Maria a supporto. Sicuramente potrebbe essere inserito a gara in corso ma è comunque un azzardo.

4. Sam Lammers: non ha ancora trovato la gioia del primo gol in maglia blucerchiata e domenica arriva l’Udinese, squadra che notoriamente concede molto poco. Non per sua colpa, ma la Samp crea davvero occasioni con il contagocce e lo slot sarebbe da sfruttare in un altro modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 18° turno di Serie A

5. Francesco Caputo: l’Empoli sta volando e lui si è integrato alla grande negli schemi di Zanetti, ma l’impegno di lunedì sera contro l’Inter è molto complesso. I nerazzurri sono galvanizzati dalla vittoria in Supercoppa vogliono proseguire sulla strada giusta per cercare di dare continuità in campionato.