Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la diciottesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 19ª giornata di Serie A

  1. Tammy Abraham: il gol a San Siro gli ha ridato fiducia e adesso sembra essere tornato titolare inamovibile nell’attacco di Josè Mourinho. Anche contro la Fiorentina è stato protagonista con due assist decisivi per Dybala. Con lo Spezia ha la ghiottissima occasione per tornare a timbrare il cartellino.
Calciomercato Roma Abraham Aston Villa
Tammy Abraham (Instagram – tammyabraham)

2. Victor Osimhen: qualunque Fantallenatore non farebbe a meno del capocannoniere della Serie A per nessun motivo al mondo, specie in un momento come questo. L’attaccante nigeriano è in un periodo di forma strepitoso e con l’assenza di Kvara la maggior parte dell’attacco sarà sulle sue spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 19° turno di Serie A

3. Pedro: l’assenza di Immobile gli garantirà un posto da titolare nel tridente d’attacco di Maurizio Sarri. Giocatore di grande esperienza sa essere decisivo nelle partite importanti e quella con il Milan lo è. Inoltre i rossoneri potrebbero subire il contraccolpo del pesante ko in Supercoppa contro l’Inter.

4. Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco arriva da un’eccellente prestazione in Arabia. Il suo gol del 2-0 è una gemma che ha illuminato il cielo di Riad. L’Inter sta bene ma ha bisogno famelico di punti per poter rientrare nella corsa al titolo e difficilmente Inzaghi farà a meno del suo numero 9.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 18° turno di Serie A

5. Arkadiusz Milik: lasciato a riposo contro il Monza ritroverà la maglia da titolare nel big match contro l’Atalanta. I nerazzurri stanno tornando ad essere quella impressionante macchina da gol che tutti ricordano, ma concedono sempre molto come dimostrano le ultime uscite. Il polacco ha un’occasione da non sprecare.