PLB World, la scommessa di Vieri e Corradi: come diventare gamer e non solo

PLB World, nasce l’academy per gli aspiranti gamer e non solo: la scommessa di Vieri e Corradi promette scintille, ecco come. 

Vieri Corradi PLB World
Vieri Corradi PLB World (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche stavolta Bobo Vieri ha fatto goal. E con lui anche l’altro ex bomber della Serie A Bernardo Corradi. I due sono gli assoluti protagonisti di PLB World, il nuovo Entertainment Hub di Milano che rappresenta la nuova Academy del gaming: in sintesi, qui vengono formati i gamer del futuro e non solo, visto che saranno formate tutte quelle figure che avranno a che fare con i contenuti web e streaming dell’universo degli eSports.

Come ha rivelato Vieri nel corso della presentazione del progetto, chiunque avrà voglia di diventare un esperto del settore, avrà la possibilità di studiare da vicino i segreti e le tematiche dei content creation e dello streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

PLB World, tutto sulla scommessa di Vieri e Corradi

PLB World
PLB World (screen Instagram)

“PLB World rappresenta una realtà consolidata, uno spazio creato apposta per tutti coloro che vogliono formarsi in questo ambito. Il quartier generale è dotato di tecnologia all’avanguardia dove si può studiare da gamer, streamer e caster grazie all’ausilio di veri professionisti del settore”.

Come riporta ‘Goal.com’, la struttura è decisamente di prim’ordine e vanta 2 piani e 24 postazioni PC tra cui con 9 simulatori racing. Il tutto prevede anche un piano healthy tra cui la cura dell’alimentazione, del fisico e dell’aspetto psicologico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Ronaldo

La sede ospiterà anche la BOBOTV, dunque non sarà solo orientata allo sviluppo dei nuovi gamer ma fornirà uno spazio utile e confortevole ai protagonisti del gruppo più famoso del web.