FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Cristiano Ronaldo

FIFA 23 fa ancora discutere: l’ultima trovata spiazza tutti gli utenti e mette in ballo Cristiano Ronaldo. Ecco che cosa è successo. 

Fifa 23 Cristiano Ronaldo
Fifa 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 fa sempre discutere nel bene e nel male. Il noto videogioco calcistico continua a fare incetta di premi e non solo, oltre a stuzzicare l’interesse dell’utente medio con numerosi contenuti e prezzi speciali. Le offerte si sprecano e ultimamente anche su Amazon si poteva acquistare a prezzi davvero entusiasmanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

FIFA 23 e Cristiano Ronaldo: utenti spiazzati

Cristiano Ronaldo FIFA 23
Cristiano Ronaldo FIFA (screen Multiplayer.it)

Tuttavia, ultimamente ha fatto discutere per un dettaglio assolutamente da non trascurare e legato al trasferimento di Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse si è trasferito in Arabia e questo ha comportato una riduzione dei suoi valori che si sono leggermente abbassati: lo riferisce ‘multiplayer.it’, secondo cui questo non sarebbe stato accettato dagli utenti, soprattutto dai fedelissimi del giocatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Come rivela il sito, si tratta della valutazione più bassa degli ultimi dodici anni: il suo valore generale è sceso ad 88, con un -3 in riferimento al dribbling (81) e la stamina a (70). Presto dovrebbe essere disponibile con il suo nuovo club, l’Al Nassr, mentre rimane ovviamente giocabile con la propria nazionale.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.