Maria Luisa Jacobelli, davanzale tutto scoperto: zoom inutile, wow – FOTO

Maria Luisa Jacobelli senza limiti su Instagram: la conduttrice ha pubblicato una fotografia in cui ha messo in mostra tutto il suo davanzale.

Maria Luisa Jacobelli davanzale scoperto
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

Il mondo del giornalismo italiano è pieno di redattrici e conduttrici di grande livello. Quasi tutte le trasmissioni sportive vengono guidate proprio da donne dalla personalità forte. Tra queste, è impossibile non citare la bravissima Maria Luisa Jacobelli. La ragazza ha deciso di seguire le orme del padre Xavier e di conquistare sempre più spazio in televisione.

Da qualche mese, inoltre, la conduttrice rientrata a far parte della famiglia DAZN. Maria Luisa è anche una donna bellissima e sta conquistando anche il mondo dei social network a suon di fotografie mostruose. Qualche minuto fa, la classe 1992 ha mandato in visibilio i suoi followers con una favolosa immagine da bollino rosso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, tutto aperto lì davanti: che forme!

Maria Luisa Jacobelli davanzale scoperto
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di fuoco, canotta aderente e shorts inesistenti: visione incandescente, occhio ai dettagli roventi – FOTO

Maria Luisa spettacolare su Instagram: la conduttrice, poco fa, ha fatto salire pericolosamente le temperature sul web con uno scatto travolgente. Nell’immagine in questione, la giornalista è comodamente seduta sul divano e sfodera tutto il suo davanzale in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo esplosiva, il micro top non contiene i lati più bollenti: esplosione di sensualità – FOTO

La scollatura è un qualcosa di inebriante e lascia senza fiato tutti i seguaci. Le forme della conduttrice sono devastanti: le immagini della Jacobelli mandano continuamente in estasi i fans. Lo zoom, in questo fantastico scatto, non serve: si vede veramente tutto.