Fifa 23, sconto mostruoso: dove acquistarlo con l’offerta speciale

Per chi non avesse ancora acquistato FIFA23 è arrivata l’offerta da non farsi sfuggire, ad un prezzo cosi basso non si era mai visto!

FIFA23 record vendite
Messi FIFA23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se siete alla ricerca di un nuovo gioco che vi tenga impegnati per ore, allora questa potrebbe essere la notizia che state aspettando. Una delle ultime uscite per quel che riguarda i simulatori di calcio è finalmente disponibile per l’acquisto ad un prezzo eccezionale e potrebbe essere proprio quello che tutti stavano aspettando.

FIFA23 a soli 31.49 euro, offerta irrinunciabile, ecco come!

FIFA23 nuovo aggiornamento
FIFA23 Vinicius Jr (Foto Instagram @ViniJr)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fifa 23, in arrivo una novità spaziale: giocatori al settimo cielo

FIFA23 sta sbalordendo tutti con una serie di innovazioni e miglioramenti tangibili rilevati rispetto alle versioni precedenti. Il game-play è stato migliorato per offrire un’esperienza ancora più realistica e coinvolgente, mentre la grafica è stata completamente rinnovata per un’esperienza ancora più immersiva. Insomma, chi ancora avesse qualche dubbio può finalmente toglierselo perché con uno sconto del 50% è davvero difficile rinunciare. Per pagare l’ultimo contenuto di EA Sports solo 31,49 euro bisognerà sfruttare ancora una volta gli sconti offerti da Amazon, occhio però a non perdere troppo tempo perché la promozione durerà solo qualche altro giorno e comprenderà non solo FIFA23 ma anche molti altri prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fifa 23, arriva il grande aggiornamento: novità succose

Se qualcuno volesse attendere oltre possiamo già informarvi che un’offerta come questa legata a FIFA23 difficilmente verrà battuta, questa quindi potrebbe essere l’occasione migliore da sfruttare per poter cominciare fin da subito a divertirsi con le tante novità offerte da EA Sports nel suo contenuto migliore e che sta già da qualche mese facendo appassionare anche i giocatori più esigenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.