Fifa 23, arriva il grande aggiornamento: novità succose

Dopo l’uscita di FIFA23 di poco più di un mese fa arriva già uno stravolgimento epico, ecco cosa succederà dopo l’aggiornamento del gioco

FIFA23 Mondiali Qatar
Messi FIFA23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sembrano finire le emozioni per chi ha scelto di acquistare l’ultima versione del simulatore di calcio più giocato di sempre, parliamo ancora una volta di FIFA23 che ha riscosso anche in quest’ultima uscita un successo strepitoso che EA Sports ha deciso di festeggiare con un’ulteriore novità, pronto l’aggiornamento che farà perdere la testa ai players.

FIFA23 versione Mondiale, DLC dedicato ai Mondiali in Qatar che promette spettacolo!

E’ già online il trailer dell’esperienza di gioco che dal prossimo 7 Novembre sarà implementata per i possessori di FIFA23, parliamo del DLC dedicato al prossimo mondiale in Qatar che da quel che possiamo evincere aprirà ad un’esperienza tutta nuova, autentica riproduzione della coppa del mondo che nasconde tantissime sorprese.

Potrebbe interessarti anche >>> Vinicius fa impazzire i fans: dribbling fantascientifico “copiato” da FIFA 23!

Sarà un’esperienza mondiale irripetibile, l’intera competizione andrà avanti seguendo il calendario ufficiale ma per chi volesse potrà anche essere personalizzata scambiando i gruppi attuali con le squadre a proprio piacimento. Per i più sofferenti anche l’Italia potrà giocare il mondiale anche se sfortunatamente sarà solo virtuale.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, ecco come vedere il campo intero: scoperto il “trucco”

Svelata anche la modalità “Torneo Online” nella quale i giocatori potranno vestire la maglia di una delle nazionali qualificate e tentare la scalata al mondiale fino magari al sogno di conquista della coppa del mondo. Un’esperienza tutta da vivere che attendiamo già con il fiato sospeso, solo 5 giorni e pronti al download, lo spettacolo mondiale avrà inizio su FIFA.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.