Fifa 23, arriva un nuovo aggiornamento: tutte le novità del Title Update 13

Fifa 23, arriva un nuovo aggiornamento per tutti gli utenti: vediamo quali sono le ultime novità del gioco di calcio. Tutte le news in merito alla nuova patch denominata Title Update 13.

Fifa 23 aggiornamento
Fifa 23 aggiornamento (instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un nuovo aggiornamento è ormai arrivato per tutti i fans di FIFA, che dopo mesi dal lancio hanno potuto sfruttare appieno tutte le potenzialità del gioco. EA Sports ha recentemente annunciato la pubblicazione di un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere ulteriori problematiche emerse nel breve periodo. Nonostante la stagione sia ormai terminata e in tanti attendono il nuovo gioco che cambierà nome, il team sta comunque cercando di migliorare ulteriormente un videogioco che ha avuto un enorme successo tra gli utenti.

Come riportato da ‘Gazzetta.it’, l’aggiornamento Title Update 13 uscirà per PC, XBox Series e Play 5, ma nei prossimi giorni dovrebbe essere disponibile anche per PS4 e Xbox One. Nello specifico, ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda il comparto audiovisivo del gioco migliorando alcuni dettagli specifici, così come altri dettagli che saranno meglio evidenziati per quanto riguarda la Champions League femminile.

Fifa 23, arriva un nuovo aggiornamento: in che cosa consiste

Fifa 23 aggiornamento
Fifa 23 aggiornamento (Instagram)

EA Sports, comunque, ha sottolineato che presto dovrebbe arrivare un ulteriore aggiornamento per risolvere un problema spinoso che attanaglia da tempo la community: “un messaggio potrebbe apparire lanciando il titolo, in cui si afferma che gli asset dei DLC sono danneggiati. Workaround: selezionate e confermate l’opzione ‘Cancella’ sul messaggio e riavviate FIFA 23” la nota riportata, che sembra aver creato dei fastidi a tutti gli utenti che si sono scatenati nei vari forum.

Questo aveva creato diversi problemi negli utenti della Playstation 5, perché in molti sembrano non riuscire più a collegarsi ai server EA qualora si riscontrassero più di 100 amici online sul PSN. Per cercare di risolvere la situazione, il team di sviluppo aveva architettato un aggiornamento d’emergenza per permettere il regolare servizio senza problematiche di sorta.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.