Fifa 23, in arrivo una novità spaziale: giocatori al settimo cielo

Archiviata la coppa del mondo è già tempo di nuove sorprese, ecco l’incredibile upgrade di Fifa23 che sta facendo impazzire i fans

FIFA23 nuovo aggiornamento
FIFA23 Vinicius Jr (Foto Instagram @ViniJr)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La parentesi del mondiale è stata accattivante anche per gli estimatori del famosissimo simulatore di calcio, adesso però è già tempo di guardare avanti ed è per questo che EA Sports per il secondo anno consecutivo si appresta a lanciare la Winter Wildcard Snaps, da subito disponibili tantissimi premi ma la novità è che, a differenza di quelli legati al mondiale, per questi si potrà accedere anche attraverso le famose “sfide creazione rosa”, vediamo nel dettaglio come.

Torna la Winter Wildcard Snaps, natale di fuoco per i giocatori di Fifa23

Fifa23 Carte Mondiale
Ronaldo FIFA23 (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>PS5 Pro, ultim;ora da urlo: spunta la data di lancio

Dopo lo spettacolo del mondiale adesso è tempo di Winter Wildcard Snaps, evento unico che permetterà di collezionare carte introvabili e che questa volta potranno non solo essere acquistate dal negozio ma anche sbloccate tramite le sfide creazione rosa più disparate. Bisognerà solo scaldare le dita ed iniziare a collezionale i famosi ” gettoni scambi jolly invernali” da utilizzare poi per acquistare le card.

Sono diversi i modi per collezionare più gettoni possibili, così come comunicato da EA Sports, non solo tramite obiettivi selezionati come “Festa primo proprietario”, “Stelle d’argento” o in alcuni “Obiettivi Jolly invernali”, come anticipato saranno disponibili anche diverse sfide creazione rosa che avranno come ricompensa gli agognati gettoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Serie A, come riattivare l’abbonamento DAZN dopo il Mondiale: il procedimento

I primi gettoni saranno già disponibili da oggi, 20 dicembre, ed i premi potranno essere riscattati entro il 6 gennaio. Sara davvero il caso di non perdere tempo quindi, per ottenere il maggior numero di gettoni ed i premi migliori sono tantissime le sfide da dover completare durante queste feste di Natale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.