Claudia Ruggeri scatenata, il mini dress copre quasi niente: implode tutto lì davanti – FOTO

Ancora una fotografia da mozzafiato della bellissima Claudia Ruggeri: la showgirl indossa un vestitino che non copre le sue forme esplosive.

Claudia Ruggeri mini dress
Claudia Ruggeri (Fotogr da Instagram)

Claudia Ruggeri ha raggiunto la popolarità grazie ad ‘Avanti un altro’: in tutti questi anni, nel noto programma condotto da Paolo Bonolis ha ricoperto diversi ruoli (recentemente è stata la Miss).

La nativa di Roma ha ovviamente sfruttato al meglio anche i social network diventando una delle influencer più apprezzate dell’intero panorama italiano. La 39enne ama condividere momenti della sua vita quotidiana, raccontando ad esempio i suoi studi ai seguaci. Tra post interessanti e contenuti particolari, la showgirl trova ovviamente anche il tempo per mettere in mostra il suo fisico impressionante. Qualche istante fa, la nativa di Roma ha fatto stropicciare gli occhi ai fans postando una fotografia da arresto cardiaco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, il vestitino non copre niente: fuori tutto, pazzesca

Claudia Ruggeri minidress
Claudia Ruggeri, che scollatura (Fotogr da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di fuoco, canotta aderente e shorts inesistenti: visione incandescente, occhio ai dettagli roventi – FOTO

Claudia ha deciso di far impazzire tutti condividendo tra le sue stories IG una fotografia pazzesca. La showgirl ama tantissimo questo strumento di Instagram dal momento che lo utilizza ripetutamente nel corso di una giornata. Stando a quanto si legge, lo scatto non è attuale ma risale allo scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo esplosiva, il micro top non contiene i lati più bollenti: esplosione di sensualità – FOTO

Nonostante ciò, i fans ringraziano lo stesso: quello che si vede è veramente uno spettacolo scioccante. La romana indossa un vestitino cortissimo che mette in risalto ogni centimetro del suo corpo assurdo. Le gambe sono meravigliose mentre il davanzale rischia di fare esplodere gli schermi. Scatti così difficilmente passano inosservati: questo qui è già diventato virale.