Futuro Lewis Hamilton, pronto il contratto: cambia tutto in Formula 1

Futuro Lewis Hamilton, ancora una notizia importante che rischia di stravolgere gli equilibri nel circus: già pronto il contratto.

Futuro Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Fotografia da Instagram)

Lewis Hamilton è senza ombra di dubbio uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. Il nativo di Stevenage ha vinto 7 titoli Mondiali (come Michael Schumacher) nel corso della sua carriera sfiorando anche l’ottavo: il finale controverso di Abu Dhabi, con le scelte folli di Michael Masi, è stato un duro colpo da digerire.

Le voci sul ritiro del campione inglese si intensificano sempre di più: in casa Mercedes, tuttavia, sono sicuri che il matrimonio con Lewis proseguirà senza intoppi. Dalla Francia, intanto, arriva una notizia scioccante: pronto già un nuovo contratto per Hamilton, cambia veramente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Futuro Lewis Hamilton, pronto il contratto: cambia tutto in Formula 1

Lewis Hamilton copiato volante
Lewis Hamilton (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, decisione shock della Ferrari: tutto stravolto nel circus

Continuano i dubbi in merito al futuro di Lewis Hamilton in Formula 1: il pilota inglese, lo scorso anno, è stato vicinissimo all’addio dopo la cocente delusione di Abu Dhabi. Una fonte importante ha però scioccato gli appassionati rilanciando una notizia alquanto clamorosa. Come rivelato da ‘Sportune’, Mercedes avrebbe già pronto un nuovo contratto per il nativo di Stevenage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, futuro Lewis Hamilton: spunta una pista a sorpresa, c’è l’annuncio

Questo accordo dovrebbe presentare uno stipendio di 45 milioni di euro a stagione, più 25 milioni di bonus a stagione in caso di altri titoli Mondiali. Dopo il ritiro, Hamilton non dovrebbe lasciare Mercedes ma anzi diventerebbe per una decina di anni ambasciatore del marchio, ricevendo uno stipendio di 25 milioni di euro all’anno. Con questo nuovo contratto, si parla quindi di ben 400 milioni di euro: sono attesi quindi dettagli importanti nei prossimi giorni.