PlayStation e Ikea, collaborazione inattesa: cosa hanno creato

PlayStation e Ikea, ecco che cosa stanno ideando insieme le due aziende: pronta la collaborazione inattesa. 

Play 5 accessori
Play 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Playstation e Ikea insieme per cercare di crescere e vincere insieme. E’ questa l’idea che sta prendendo corpo in questo giorni, rivelata da ‘multiplayer.it’, che spiega la nuova partnership che sta nascendo tra loro. PlayStation e IKEA hanno creato degli spazi a tema PS5, dove saranno ospitati i videogiocatori all’interno dei loro negozi. Questo sta accadendo soprattutto in Cina, dove appunto è stata lanciata questa idea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

PlayStation e Ikea, collaborazione inattesa: cosa hanno creato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IKEA Italia (@ikeaitalia)

In questo senso, in una stanza dove si possono trovare tutte le icone e i simboli che piacciono ai gamer, si potrà giocare a giochi come Horizon Forbidden West, The Last of Us Parte I e God of War Ragnarok, giochi che saranno messi a disposizione insieme ai gadget come, ad esempio, il martello di Thor in God of War Ragnarok, giusto per citarne uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Le stanze da videogiocatore sono sicuramente un’idea decisamente accattivante che incrementerà il già folto pubblico dell’IKEA a portare più giovanissimi all’interno della loro catena; in questo modo, con un ulteriore flusso di persone all’interno dei negozi, le vendite dovrebbero aumentare per ovvi motivi…