PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Nonostante la difficoltà nel reperire le console più ambite, ci sarebbe una data di lancio per le nuove PS5 Pro e il nuovo modello di Xbox Series X

Playstation 5 Pro
Playstation 5 (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le difficoltà nel reperire le console più ambite sono sempre più frequenti. Sugli scaffali, infatti, è sempre più complicato trovare PS5 e XBox Series X. Sia nei negozi che online è praticamente impossibile accaparrarsi questi gioiellini, tanto che gli appassionati hanno iniziato a perdere le speranze di potersi regalare l’ultimo modello di entrambe le console.

Ps5 Pro, annuncio da urlo: ecco quando sarà la data del lancio

Ps5 Pro lancio
Playstation (Pixabay)

I gioiellini continuano ad essere quindi più un sogno che una realtà per i videogiocatori. A quasi ormai due anni dal lancio sia di PS5 che di Xbox Series X, gli sviluppatori sono già al lavoro per cercare nuovi aggiornamenti e immettere sul mercato nuove console ancora più special. Sia Sony che Microsoft, infatti, sarebbero al lavoro per il nuovo lancio, questo secondo fonti molto attendibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vinicius fa impazzire i fans: dribbling fantascientifico ‘copiato’ da FIFA 23!

Sono quindi attese versioni ancora più potenziate e superiori, anche se al tempo stesso sembra abbastanza paradossale attendere un nuovo lancio di una nuova console che in realtà risulta ancora introvabile. Secondo quanto riportato dal leaker Tez2, infatti, gli sviluppatori starebbero ricevendo i primi kit per concentrarsi sul nuovo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portieri FIFA 23, rigori nel mirino: movimenti ‘alla Matrix’, utenti furenti

In questo caso, quindi, si può ipotizzare che il nuovo lancio potrebbe arrivare anche prima della fine del 2023, dopo che le nuove console abbiano festeggiato il loro terzo compleanno. Gli appassionati non possono quindi far altro che attendere.