Mercato NBA: i 4 possibili scenari per i Lakers

Mercato NBA, arrivano le ultimissime notizie in riferimento alla situazione dei Lakers: ecco i 4 possibili scenari, che cosa può succedere. 

Lakers roster mercato
Lakers (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le parole di LeBron, i Lakers stanno cercando di capire quelle che possono essere le mosse migliori per il futuro e per il finale di stagione. Sono tante le ipotesi che aleggiano attorno alla squadra, ben 4 gli scenari che possono accadere…

Secondo ‘Bleacher Report’, ecco quelli che potrebbero essere i punti di svolta: Turner e Hield potrebbero arrivare al posto di Westbrook, una trattativa tanto chiacchierata quanto di difficile risoluzione per motivi economici (in primis) e tecnici, visto che l’Indiana non ha nessuna intenzione di lasciarli andare a cuor leggero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Los Angeles Lakers, si infiamma il mercato NBA: il grande ex può tornare

Mercato NBA, i 4 possibili scenari per i Lakers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Lakers (@lakers)

Il 2° scenario prevede l’arrivo di Bodganovic, Burks e Nerlens, giocatori di un certo spessore ma particolarmente costosi e non sul mercato, visto che le rispettive squadre di appartenenza non sembrano così desiderose di lasciarli andare a cuor leggero.

Il possibile 3° scenario si chiama Josh Richardson ma dovrebbero rinunciare a Beverley, un’opzione che non migliorerebbe di molto l’attuale assetto della squadra e che non scalderebbe i cuori dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kawhi Leonard da LeBron James;: clamoroso in NBA, rivelazione folle

Il quarto scenario è quello più semplice: rimandare tutto all’estate e restare così sino a fine campionato, con l’obiettivo di salvare il salvabile e provare a fare il possibile per ripartire con ambizione e nuovi stimoli.