“Kawhi Leonard da LeBron James”: clamoroso in NBA, rivelazione folle

Clamoroso in NBA, arriva la rivelazione folle su Kawhi Leonard: l’ultimo annuncio ha lasciato di stucco tutti i tifosi dei Lakers e gli appassionati di basket.

Kawhi Leonard da LeBron James
Kawhi Leonard (Foto da Instagram)

I Los Angeles Lakers, dopo aver vinto il titolo nella bolla nel 2020, hanno iniziato a faticare e non poco. Nonostante numeri maestosi di LeBron James, la franchigia deve fare i conti con scelte scellerate sul mercato e con i ripetuti infortuni di Anthony Davis. Anche in questa stagione, il record dei gialloviola è pessimo e i ragazzi di Ham rischiano di non andare ai playoff.

James continua a mettere a referto numeri incredibili: il Re è soltanto l’unica ragione per cui non è ancora tutto perso. La storia recente dei Lakers, tuttavia, sarebbe potuta essere diversa. Magic Johnson ha deciso di vuotare il sacco e di fare una rivelazione assurda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Kawhi Leonard da LeBron James”, NBA: arriva la rivelazione folle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quanto guadagna LeBron James: patrimonio da urlo per la star NBA

Quando LeBron James firmò per i Los Angeles Lakers, tutti credevano in un lavoro diverso da parte di Magic Johnson. I tifosi speravano nella costruzione di una squadra imbattibile: così non è stato. In questi anni, la franchigia ha preso tutte scelte sbagliate cedendo giocatori importanti di rotazione come KCP e Caruso e prendendo giocatori inutili. Anche la scelta di creare una squadra a tre stelle aggiungendo Westbrook a James e Davis è stata fallimentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Nottata fantastica in NBA, ecco i risultati (4 Gennaio) di tutte le squadra in campo

Come se tutto ciò non bastasse, Johnson è stato allontanato dai Buss. Lo stesso ‘Magic’, nelle ultime ore, ha deciso di vuotare il sacco e di fare una rivelazione assurda. “Ho detto a LeBron che queste sono le mosse che farò dopo averlo ingaggiato. A quel tempo, ho pensato a Kawhi perché sarebbe stato free agent l’anno successivo. Dissi a LeBron: ‘Ti prendo e ti porto Kawhi'”. Leonard, per dovere di cronaca, decise invece di accasarsi ai Los Angeles Clippers: chi sa come sarebbero andate le cose in caso di un unione tra due dei migliori giocatori della Lega.