Los Angeles Lakers, si infiamma il mercato NBA: il grande ex può tornare

Il giocatore ancora in campo con la determinazione di un guerriero: “Sono stato all’inferno, ma adesso sono pronto a tornare” fans in delirio!

Mercato Lakers
Los Angeles Lakers (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I Lakers sono pronti al grande colpo per infiammare il mercato di gennaio, il 4 volte All Star, dopo gli anni più sfortunati della sua carriera, sembra essere davvero vicino ad un rientro con il botto in una delle squadre più seguite di tutta L’NBA. Bisognerà valutare le sue prestazioni e quindi il futuro sarà tutto da vedere ma i tifosi sperano di riportare in auge il grande guerriero che in carriera aveva dimostrato doti davvero indiscutibili e che solo la sfortuna è riuscita ad eclissare.

De Marcus Cousins infiamma i gialloviola, pronto il provino per valutare il giocatore, tifosi in delirio!

Mercato Lakers Cousins
DeMarcus Cousins (Foto Instagram)

Secondo quanto riferito da fonti della lega a Bleacher Report, DeMarcus Cousins, quattro volte NBA All-Star, dovrebbe sottoporsi a una prova per i Los Angeles Lakers in una data ancora da stabilire nella prossima settimana. Il centro free agent, che si è allenato con costanza a Las Vegas per sei giorni a settimana, spera di colpire i Lakers, ma attualmente è in fase di valutazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati NBA (7 Gennaio) LeBron James incontenibile fa volare i Lakers, cavalcata inarrestabile dei Tori di Chicago

Cousins, con 11 anni di esperienza nella lega, ha lavorato sodo per ottenere un posto nella NBA dopo le stagioni con i Milwaukee Bucks e i Denver Nuggets dello scorso anno. Nel ruolo di riserva principale per il due volte MVP Nikola Jokic, Cousins ha registrato una media di 8,9 punti e 5,5 rimbalzi in 13,9 minuti di gioco ed una carriera con 19,6 punti, 10,2 rimbalzi e 1,1 stoppate di media.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Kawhi Leonard da LeBron James: clamoroso in NBA, rivelazione folle

A partire da questo 5 Gennaio le squadre di NBA sono infatti autorizzate all’ingaggio di nuovi giocatori ed il Los Angeles Lakers sfrutteranno questa parentesi per valutare attentamente le condizioni di Cousins, cosi come confermato da Yahoo Sport. Staremo a vedere come andrà a finire, certo è che per gli appassionati il ritorno di una stella del genere sarebbe motivo di esultanza esagerata!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.