Guadagnare camminando: quali sono le migliori app da scaricare

Fare soldi camminando e dormendo: ecco le ultime novità che sanno di svolta epocale per tutti gli utenti: scopriamo le migliori app per guadagnare. 

Camminare spiaggia
Camminare spiaggia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come riporta ‘finanzarapisarda.com’, la svolta epocale è già arrivata ed è pronta a stupire tutti. Praticando sport, camminando o addirittura dormendo, alcune app ti permettono di guadagnare anche in questi momenti non particolarmente produttivi per quanto riguarda la sfera lavorativa.

Esistono infatti delle app che consentono di accumulare punti trasformandoli in compensi. Come, penserete voi? Il sito consiglia alcune applicazioni che possono aiutarvi in questo scopo. Tra queste c’è SweatCoin, un’app che, raggiunte alcune condizioni, vi permette di accumulare del credito da spendere negli ecommerce convenzionati, tra cui buoni regalo per gli acquisti. Esiste anche la possibilità di convertire i crediti in denaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto Gp: Andrea Iannone pronto a tornare. Tutta la verità

Fare soldi camminando e dormendo: le app per guadagnare

Camminare spiaggia
Camminare spiaggia (screen Instagram)

WeWard, invece, è l’app più utilizzata perché paga direttamente in euro. L’esempio proposto è molto semplice: con 3 mila passi si possono guadagnare anche 15 euro. Movecoin, altra app consigliata e che paga anche se stai dormendo, conteggia anch’essa i passi e i chilometri percorsi pagandoli in Movecoin dal valore di 10 centesimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, attività segreta per Quartararo: non l’avreste mai immaginato

Virtuoso, invece, premia chiunque con voucher e buoni sconto svolgendo le normali attività quotidiane e praticando sport, un sogno per chiunque si cimenta in queste pratiche giorno dopo giorno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.