Moto GP, attività segreta per Quartararo: non l’avreste mai immaginato

Poco più di due mesi all’inizio della stagione 2023 della Moto Gp: tutti a caccia del campione in carica, il torinese Pecco Bagnaia

Quartararo allenamento zumba
Fabio Quartararo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Poco più di due mesi all’inizio della stagione 2023 della Moto Gp che prenderà il via a marzo in Portogallo. L’uomo da battere non può non essere che Pecco Bagnaia, detentore del titolo. Il pilota di Chivasso ha infatti conquistato il Mondiale nel 2022 davanti a Fabio Quartararo, festeggiando nell’ultima gara di Valencia davanti a una marea di tifosi italiani e al suo amico e mentore Valentino Rossi.

Fabio Quartararo allenamento zumba
Fabio Quartararo Aragon (Foto Instagram)

La concorrenza per il prossimo anno sarà però agguerritissima perché in tanti vorranno spodestare Pecco. A partire dai due ex campioni del mondo, Fabio Quartaro e Joan Mir. Ma oltre a loro ci sarà anche il ritorno in pista a tutti gli effetti di Marc Marquez, dopo i tantissimi problemi degli ultimi anni. In queste ultime settimane di allenamenti, proprio il rivale della passata stagione di Bagnaia, Quartararo, ha voluto far vedere come sta procedendo la sua preparazione in una storia su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, furia Fabio Quartararo. “Yamaha? 2 o 3 anni fa era..”

Oltre ai classici allenamenti, infatti, il pilota francese ha fatto vedere ai suoi fans di essere un grande appassionato di zumba. Da tempo molti piloti integrano i classici sforzi in palestra con altri tipi di attività che possono essere utili al miglioramento delle proprie prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, scossone Marc Marquez: duro colpo per i fans

Zumba, perfetto!” , ha commentato l’ex campione del mondo con un tono un po’ ironico. Ha pubblicato infatti una storia su Instagram riprendendosi mentre si diletta con il particolare allenamento, facendo intendere che non si tratti di un’occasione sporadica. Per sapere se questa nuova attività porterà i frutti sperati basterà solamente aspettare qualche settimana.