PlayStation, l’amato gioco viene ritirato dal mercato: c’è la data dell’addio

PlayStation, l’amato gioco viene ritirato dal mercato: ecco quando e come accadrà, le ultime.

Playstation 5 gioco
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’avvento della Playstation 5, si avvia una nuova era digitale che dovrebbe durare per il prossimo decennio. E con essa, la situazione attorno alla Playstation 4 dovrebbe pian piano scomparire, anche se alcuni nuovi giochi tanto attesi continueranno ad uscire anche per la vecchia console. Tuttavia, sembra esserci una data entro la quale i nuovi giochi per la Playstation 4 cesseranno di essere distribuiti…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

PlayStation, l’amato gioco viene ritirato dal mercato

Playstation 5 gioco
Playstation 5 (screen Instagram)

Secondo ‘videogiochi.com’, alcune problematiche relative alle tempistiche ma anche e soprattutto alla programmazione del gioco stesso, impongono delle scelte ben precise non solo in termini di tempo ma anche e soprattutto in termini economici, oltre alla varie opzioni che possono essere discusse sulla giocabilità o meno. Tuttavia, ogni azienda produttrice cerca di stare al passo con i tempi con i giochi che vanno per la maggiore: in questo senso, in tanti stanno cercando di seguire l’esempio di Fortnite, il fortunato gioco di Epic Games che giorno dopo giorno continua ad incassare tantissimi soldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

In questo senso, il videogioco Deathverse Let It Die era stato ideato come multiplayer online simulando un reality show incentrato sulla violenza e sulla morte. Il titolo, però, è stato un flop con i relativi danni economici e non solo e ora gli sviluppatori hanno deciso di ritirarlo dal mercato fissando la data ultima: difatti, sarà sospeso il prossimo 18 luglio 2023.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.