Anna Tatangelo, fuori il davanzale: l’inquadratura dall’alto è da arresto cardiaco – FOTO

Anna Tatangelo non smette di incendiare i social network: la cantante, anche stavolta, ha messo in mostra il suo davanzale inebriante.

Anna Tatangelo salta bottone
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

Anna Tatangelo, in tutti questi anni, ha sempre sorpreso tutti con il suo talento incredibile e con la sua voce meravigliosa. La nativa di Sora, non a caso, è presente nella lista delle cantanti italiane più brave. Da un paio di anni, l’artista sta conquistando sempre più spazio anche in televisione ed è diventata una conduttrice di grandissimo livello (ha brillato in ‘Scene da un matrimonio ‘.

Anna, come se non bastasse, è anche una donna ricca di fascino ed è dotata di un fisico pauroso. La cantante, va detto, si allena tantissimo e i risultati sono ben evidenti sul suo corpo. La neo 36enne (ha festeggiato il suo compleanno proprio qualche giorno fa) posta in rete contenuti da fantascienza: anche poco fa, la splendida conduttrice ha scioccato tutti con un contenuto assurdo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo ripresa dall’alto, il davanzale è di fuori: che scollatura!

Anna Tatangelo inquadratura
Anna Tatangelo (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre più sexy” Alessia Marcuzzi, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione: tripudio di forme – FOTO

Anna senza freni su Instagram: la 36enne ha offerto una nuova panoramica del suo corpo spettacolare. La ripresa dall’alto è ai limiti della legalità: difficile non guardare.

La fuoriuscita del davanzale è un qualcosa di indescrivibile: si vede praticamente tutto il balcone. L’immagine è fenomenale e non serve assolutamente lo zoom: già è tutto in primissimo piano. Con contenuti così, la nativa di Sora non passa ovviamente mai inosservata. Tutti pazzi per Anna: il web può soltanto ringraziare per immagini di questa caratura.