“Sempre più sexy” Alessia Marcuzzi, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione: tripudio di forme – FOTO

Alessia Marcuzzi ha spiazzato tutti i suoi followers mettendo in rete una fotografia spaziale: il vestitino copre ben poco, che forme!

Alessia Marcuzzi vestitino
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è una conduttrice famosa praticamente in tutta Italia. La romana è stata per anni il volto di Mediaset e ha condotto i programmi di punta dell’azienda di Berlusconi. Passata in Rai, la classe 1972 ha fatto il suo esordio con ‘Boomerissima’. Ottimo inizio per il format, che debuttato con 1.3 telespettatori di media e un buon 7,4% di share televisivo.

La trasmissione ha ovviamente catturato le attenzioni sui social network: diversi utenti hanno commentato sul web e hanno riportato i propri pareri online. Alessia, questa sera, ha deciso di svelare a tutti l’outfit scelto per la primissima puntata: il vestitino lascia decisamente poco spazio all’immaginazione.

Alessia Marcuzzi, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione: che forme

Alessia Marcuzzi vestitino
Alessia Marcuzzi, vestitino illegale (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “E le ventenni? Mute”, Martina Colombari la perfezione allo stato puro: addominali e curve da battito accelerato. Che visione! – FOTO

Esordio con il botto per Alessia Marcuzzi che ha guadagnato numeri importanti per la prima puntata di ‘Boomerissima’. La conduttrice, per l’occasione, ha ovviamente scelto uno degli outfit più esplosivi. Il vestitino è un qualcosa di non legale e copre decisamente ben poco: lo spettacolo offerto dalla romana è inebriante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

La 50enne è in splendida forma e delizia i followers con la sua sensualità. Il vestitino scivola un po’ troppo e scopre anche il suo décolleté. Il mini dress è anche piuttosto corto e lascia le gambe di fuori. “Sempre più sexy”, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito. Boom di apprezzamenti per la Marcuzzi, anche se qualche utente ha criticato la scelta del cast per il suo nuovo show.