Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 18ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 18ª giornata di Serie A. Weekend lungo per i fantacalcisti: le dritte sui portieri. 

Pallone Serie A 22-23 fantacalcio portieri non schierare
Pallone Serie A 22-23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il prossimo turno sta per arrivare e con esso le inevitabili scelte per quanto riguarda i giocatori da evitare. In questo senso, vediamo la panoramica di Sportnews per quanto riguarda i portieri da evitare, un tema principale anche per la 18a giornata della Serie A.

In Sassuolo-Lazio attenzione alla posizione di Provedel: è intoccabile per Sarri ma la squadra non sta vivendo un buon momento, dunque non è più ”inattaccabile” come qualche giornata fa quando spesso e volentieri blindava la porta; ora la difesa è più ballerina e le ultime uscite hanno consigliato di tenerlo in disparte (qualora abbiate a disposizione un altro portiere più affidabile).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 18° turno di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da evitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Montipó (@lorenzo.montipo)

Secondo nome da evitare è quello di Terracciano della Fiorentina: in casa della Roma è sempre difficile giocare e la squadra di Mourinho vanta sempre un buon numero di occasioni create. Sarà particolarmente impegnativo, noi lo terremmo in panchina.

Stesso discorso anche per Dragowski in Torino-Spezia: il polacco dovrebbe rientrare titolare dopo un lungo periodo di inattività, la gara è particolarmente dura e complicata ed è preferibile non schierarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 18° turno di Serie A

Gli ultimi due nomi portano la firma di Montipò in Inter-Verona e Skorupski in Udinese-Bologna, altri due profili che rischiano due o più gol nelle rispettive gare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.