Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 18° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 18ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Pallone Serie A 2022-2023
Pallone Serie A 2022-2023

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Si inizia subito con il botto, ossia il big match di venerdì sera al Maradona tra Napoli e Juventus. Nella giornata di sabato scenderanno poi in campo il Milan a Lecce (alle 18) e l’Inter in casa con il Verona (alle 20.45). Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 18ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Romelu Lukaku: fa molto strano vedere uno dei migliori attaccanti del campionato in questa lista, ma il belga in questo momento non sembra essere nelle migliori condizioni. Il dolore al ginocchio potrebbe lasciarlo fuori per la partita contro il Verona, ma anche se dovesse essere a disposizione non partirebbe titolare: in questo momento non è il caso di sprecare uno slot per una manciata di minuti che avrà, nel caso, a disposizione
Inter infortunio Lukaku condizioni
Romelu Lukaku (Instagram – romelulukaku)

2. Agustin Alvarez: perché non schierarlo ora che finalmente avrà la sua possibilità dal primo minuto vista l’assenza di Pinamonti? Perché il Sassuolo è in grande crisi, la produzione offensiva è lontana anni luce dagli anni passati e la Lazio ha grande bisogno di punti dopo l’harakiri contro l’Empoli. Tenetelo per qualche giornata più abbordabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 18ª giornata di Serie A

3. Milan Djuric: il Verona ha finalmente avuto un sussulto e i quattro punti ottenuti nelle ultime due partite hanno dato un po’ di ottimismo all’ambiente. L’ex attaccante della Salernitana ha anche trovato il gol nel match contro il Torino, ma con l’Inter sarà molto difficile: dopo le tante critiche i nerazzurri dovranno assolutamente vincere e cercare di chiudere la porta.

4. Nicola Sansone: sarà lui il sostituto di Marko Arnautovic nell’attacco del Bologna contro l’Udinese, ma come per Alvarez l’impegno sembra molto tosto. L’Udinese ha difensori molto fisici che concedono pochissimo e il rischio che venga “schiacciato” dalla retroguardia friulana è molto alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 18ª giornata di Serie A

5. Ademola Lookman: lasciato a sorpresa fuori per tutti e 90 i minuti a Bologna, non dovrebbe partire titolare neanche con la Salernitana. Gasperini inoltre pare stia cercando di recuperare Boga che nell’ultima partita è stato decisivo con due assist: probabile che gli conceda un’altra chance.