Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 18° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 18° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari per le formazioni del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la diciottesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Olivier Giroud: dopo il rocambolesco pareggio contro la Roma e l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Torino, il Milan dovrà tornare alla vittoria sul difficile campo di Lecce. Per farlo i rossoneri hanno un estremo bisogno dei gol del suo centravanti, a secco in campionato da quattro partite.
  2. Milan rinnovo contratto Giroud
    Olivier Giroud (Serena Campanini – Ansa)

    2. Paulo Dybala: tornato con la medaglia di campione del mondo a Roma, l’argentino è subito rientrato titolare nei primi due match dell’anno senza però trovare la via del gol. E’ sempre nel centro delle azioni offensive giallorosse, ma il gol manca dal 10 ottobre contro il Lecce: è il momento che si sblocchi.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 18° turno di Serie A

  3. Beto: dopo il grande inizio di stagione, la macchina di Sottil sembra che si sia inceppata: il successo non arriva da 9 turni e il match contro il Bologna con molti assenti sembra essere l’occasione perfetta. Con Deulofeu che forse potrebbe rientrare è giusto puntare sul centravanti portoghese.
  4. Rasmus Hojlund: due gol nelle ultime due partite e i tanti complimenti da parte di Gasperini. Il giovanissimo danese sta scalando le gerarchie e ora sembra un punto fermo dell’attacco atalantino. Tra entusiasmo e partita abbordabile (in casa contro la Salernitana) non ci stupiremmo se andasse a segno per il terzo match di fila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 18ª giornata di Serie A

5. Sam Lammers: due partite da titolare ma ancora zero gol con la nuova maglia blucerchiata per l’attaccante olandese. La sua carriera in Italia è stata costellata di prestazioni intermittenti, ma il talento è indubbio. Potrebbe sbloccarsi proprio con l’Empoli, sua ex squadra.