Elisabetta Gregoraci da svenimento, apertura mostruosa e niente reggiseno: si vede proprio tutto.. FOTO

Elisabetta Gregoraci per tutti i gusti! Sfilata a Dubai senza freni, “Staresti bene anche con uno straccio!”

Elisabetta Gregoraci topless
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sfilata di emozioni regalata da Elisabetta Gregoraci che, tramite il suo profilo Instagram, ha deciso di pubblicare tutto il meglio della vacanza a Dubai. Difficile non restare impressionati dalla prestanza fisica della 42enne che si è mostrata si in abiti diversi ma sempre con la stessa costante ben in vista, balconata tutta fuori in ogni outfit e fans in delirio come non mai che hanno fatto sentire tutto il loro entusiasmo anche nei commenti.

Elisabetta Gregoraci “Ne devono mangiare di pasta asciutta le altre!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, outfit illegale per la giornalista: il vestitino scivola giù, davanzale bollente  FOTO

Classe 1980 e fisico che dimostra almeno 20 anni di meno, a quanto pare nulla è impossibile se ti chiami Elisabetta Gregoraci. Dall’abito da sera al look da spiaggia ogni abito ha regalato emozioni, soprattutto perché passando da un outfit all’altro le visioni sono state una più piccante dell’altra.

Un vero peperoncino calabrese degno dei suoi esordi anzi, a detta di tanti, è adesso che la showgirl sta mostrando il meglio della sua forma. Single più che mai e con un figlio ormai quasi adolescente, sembra proprio che in questo momento la ragazza non conosca nulla in grado di fermare la sua esuberanza per la gioia del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un privilegio vederti Marika Fruscio, il top striminzito non contiene il décolleté: la FOTO è troppo bollente

Adesso non resterà che scegliere quale sia il vestito migliore della collezione, anche se con uno show come questo sembra davvero difficile non distrarsi, zoommata inevitabile in tutti gli scatti e ancora complimenti vivissimi ad Elisabetta Gregoraci che, così come ha sempre fatto, in ogni uscita sa come far felici i suoi followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.