Jolanda De Rienzo, outfit illegale per la giornalista: il vestitino scivola giù, davanzale bollente – FOTO

Giorno dopo giorno non smette di stupire Jolanda De Rienzo, ancora un uscita bollente in diretta televisiva

Jolanda De Rienzo apertura
Jolanda De Rienzo senza reggiseno (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È tornata a brillare con il ritorno ai campionati anche la bellissima Jolanda de Rienzo, una delle giornaliste più in voga del momento e che ha ormai preso in mano le redini in quel di Sportitalia. Per l’ultima diretta il vestitino nero scelto ha messo a dura prova la resistenza dei telespettatori, senza spalline sembra davvero impossibile tenere tutto dentro!

Jolanda De Rienzo, outfit senza precedenti in TV “Che segreto hai per tenerle su cosi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia TV (@sportitalia_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dieta dell’avocado, perché dovresti provarla: studio senza precedenti

Connubio perfetto di eleganza e sensualità venuto fuori anche nell’ultima serata alla conduzione di “Tutti al calciomercato!“, trasmissione in onda su Sportitalia dove la giornalista ormai sembra essere la padrona indiscussa.

Sicuramente l’indice di gradimento non può che balzare in alto quando a presenziare è una bellezza come la sua, soprattutto quando la giornalista decide di esagerare e mettere in mostra tutto il repertorio con un outfit come qulo scelto nell’ultima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, il bikini copre poco e niente: la FOTO manda in tilt il web

Look Total Black che non poteva riscuotere successo maggiore quello indossato da Jolanda De Rienzo, gonna cortissima e balconata tutta fuori che, per chi non avesse avuto il piacere di seguire in TV, la giornalista ha deciso di riportare anche nel suo graditissimo post pubblicato tramite i suoi canali social.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.