Antonella Mosetti versione da Onlyfans! “Ma la notte ti mettono in ghiacciaia?” FOTO

Occhi sbarrati per i fans della Mosetti, scatti in bikini che fanno ancora sognare quelli appena comparsi sul suo profilo Instagram

Antonella Mosetti apre tutto
Antonella Mosetti (Instagram fonte)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una serie di foto senza veli pubblicate su Instagram dalla stupenda Antonella Mosetti, in mostra per i suoi followers curve sensuali degne di una modella per la Showgirl romana che, arrivata a 47 anni, fa bene a non temere concorrenza alcuna. Bikini da cardiopalma con il quale la romana ha attirato l’attenzione dei suoi ammiratori, bellezza esplosiva conosciuta dai tempi di “Non è la Rai”, Antonella Mosetti continua a stupire con la sua infinita dose di sensualità, diventando il sogno di molti fan. Sembra essere tornato il caldo intenso, anche in questo inizio settimana di brutto tempo che ha colpito la nostra penisola.

Remake estivi da censura sul profilo di Antonella Mosetti, “47 anni cosa?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, ;quanta roba! FOTO

Scorci che alcuni avranno già gustato sporadicamente durante le vacanze estive di Antonella Mosetti ma che non risultano davvero mai abbastanza per i suoi tantissimi estimatori. Oltre 20 anni di dominio della scena pubblica non sembrano bastare alla romana che non perde occasione per rincarare la dose.

A far tornare il caldo nelle case di tutti gli italiani questa volta ci ha pensato la ballerina con una sequenza di scatti davvero indimenticabile in cui il meglio della collezione sembra essere venuto fuori tutto in una volta. Dal lato A al lato B è impossibile scegliere la prospettiva migliore, delirio social inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Il vero botto di capodanno sei tu!; Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza FOTO

Pioggia di commenti arrivata in un attimo sotto le foto di Antonella Mosetti, sensualità unica e spigliatezza che piace molto al suo pubblico che a 47 anni sembra seguirla adesso ancor più che in passato. I motivi sono di certo sotto gli occhi di tutti, difficile giustificare una forma come la sua e se queste sono le anticipazioni pubbliche chissà cosa avrà servito per gli abbonati al suo profilo Onlyfans!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.