Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, “quanta roba!” FOTO

Jessica Melena senza freni, la scollatura pronunciata manda in bambola i tifosi, ma dov’era Ciro Immobile?

Jessica Melena
Jessica Melena (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle mogli più celebri della Serie A la bellissima Jessica Melena, sposata con l’attaccante della Lazio Ciro Immobile con il quale ha avuto 4 splendidi bambini di cui uno da solo poche settimane. Dopo quattro gravidanze non sembra ancora aver perso la sua forma perfetta e nell’ultima uscita ha ancora dimostrato una dose di sensualità extra che l’abito scelto ha evidenziato al meglio, difficile non restare affascinati da tanta abbondanza!

Infinita Jessica Melena, “Ma quell’arsenale lo avevi anche prima?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti da censura, a 61 anni ha deciso di mostrarlo a tutti ; FOTO

Ancora una volta è riuscita a far parlare di se per la sua infinita bellezza ed eleganza mostrata nell’ultima apparizione al ristorante, outfit impossibile da non notare quello di Jessica Melena, soprattutto per la visione anteriore come mai si era vista prima.

A quanto pare l’ultima gravidanza ha dato un ulteriore marcia in più a Lady Immobile che ha recuperato in fretta la sua forma fisica cosi come dimostrato nel suo ultimo post. Impossibile però non far cadere l’occhio sulla prorompente balconata adesso a repertorio, soprattutto con un vestito come quello scelto per la serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boom; Paola Iezzi e il décolleté tutto in mostra: la canotta copre poco e niente  FOTO

Scollatura forse troppo pronunciata per lo stato attuale di Jessica Melena e fuoriuscita che è stata sfiorata davvero di un passo. Troppo da guardare per i suoi tanti estimatori, 1 milione di followers tondo tondo che ha fatto sentire tutto il suo gradimento anche nei commenti e che è già pronto ad esultare per la prossima apparizione pubblica.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.