Miriam Leone magnetica, décolleté esplosivo in primo piano: qualcosa di unico – FOTO

Miriam Leone ha deciso di mettere in mostra il suo super décolleté con una fotografia spaziale: curve travolgenti, che visione!

Miriam Leone décolleté primo piano
Miriam Leone (Immagine da Instagram)

Instagram è veramente un posto spettacolare: il noto servizio di rete sociale permette di ricreare un filo conduttore tra le star della nostra televisione e i rispettivi fans. Le persone possono guardare fotografie, possono ammirare post, possono seguire attività di ogni tipo.

Tra le vip più attive spicca sicuramente Miriam Leone. La meravigliosa attrice utilizza i social in ogni modo, ma in particolare posta immagini che spiazzano continuamente gli utenti del web. La siciliana, in questi primi giorni dell’anno, si sta rilassando in Africa: stando agli scatti che circolano in rete, la Leone si trova in posti magici ed incontaminati. Poco fa, Miriam ha messo in rete una foto che ha mandato in tilt il web: con il décolleté in bella vista, è quasi impossibile passare in secondo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Miriam Leone, décolleté esplosivo in primissimo piano: visione da infarto

Miriam Leone décolleté primo piano
Miriam Leone (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un monumento” Mercedesz Henger, glutei in mostra e non solo: una visione da cardiopalma – FOTO

Miriam straordinaria su Instagram: la nativa di Catania fa impazzire nuovamente i suoi fans offrendo una splendida panoramica del suo magnifico corpo. La sexy attrice, in particolare, fa vedere a tutti il suo décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

La Leone, infatti, sfodera un outfit non legale e mette il suo lato A in primissimo piano. L’immagine seduce il web e manda in tilt i fans.la conduttrice, nelle ultime ore, ha anche condiviso un post in cui ha descritto la sua vacanza. “L’Africa è il viaggio più profondo che abbia mai fatto”, ha scritto in un post. Con poche parole, la siciliana ha stuzzicato tutti.