“Sei il massimo” Marika Fruscio, salta il bottone sul décolleté: zoom inevitabile – FOTO

Marika Fruscio ha messo ancora una volta in mostra il suo décolleté incredibile: salta il bottone della camicetta, spettacolo assurdo.

Marika Fruscio salta bottone
Marika Fruscio (Fonte Instagram)

Tra i volti più noti della nostra televisione c’è sicuramente la bravissima Marika Fruscio. La nativa di Agrate Brianza iniziò la sua carriera come showgirl prendendo parte anche a ‘Uomini e Donne’ e scioccando gli italiani con le sue forme inarrestabili. Nel corso della sua carriera sono poi cambiate le sue priorità: la classe 1979 ha cominciato a lavorare per programmi che trattano il calcio e in particolare il Napoli.

La Fruscio è in realtà una grandissima tifosa della squadra azzurra e non a caso ha regalato spogliarelli sexy in caso di vittorie splendide dei partenopei. La conduttrice, in realtà, si presenta spesso e volentieri con outfit al limite che non nascondono i suoi lati più bollenti. L’ultima fotografia apparsa sul suo profilo ha lasciato senza parole gli ammiratori: il suo balcone è quasi completamente in mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, salta il bottone sul décolleté: forme impressionanti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un monumento” Mercedesz Henger, glutei in mostra e non solo: una visione da cardiopalma – FOTO

Marika sempre più esplosiva sul web: la conduttrice continua a mostrare le sue curve inarrestabili con immagini straordinarie. Nell’ultima fotografia la brianzola indossa un vestitino che copre quasi niente. Le fuoriuscite pericolose incendiano i social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Il suo davanzale sta per implodere ed è quasi completamente in mostra. Non sembra esserci traccia del reggiseno: i followers, alla visione, scatenano le fantasie. La Fruscio non delude mai: con scatti così, la conduttrice conquista costantemente il web.