Camila Giorgi scopre i suoi lati bollenti, shorts inguinali: la FOTO scatena le fantasie

Camila Giorgi sempre più esplosiva: la bella tennista ha deliziato i suoi ammiratori con una nuova fotografia spettacolare.

Camila Giorgi specchio
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

Camila Giorgi, con il suo enorme talento, può tranquillamente essere inserita nella lista delle tenniste più forti al mondo. La marchigiana, capace anche di vincere un torneo di categoria WTA 1000 (Canada Open 2021), ha però vissuto un terribile 2022 anche a causa di numerosi acciacchi fisici ed è precipitata nel ranking WTA.

Nonostante ciò, sui social network è sempre stata super attiva e ogni giorno fa impazzire i fans con immagini stupefacenti. La nativa di Macerata, poco fa, ha postato tra le sue stories IG l’ennesima fotografia da mozzafiato in cui ha offerto una nuova panoramica del suo fisico da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi stupefacente, repertorio bollente allo specchio: fotografia sublime

Camila Giorgi specchio
Camila Giorgi, lati bollenti in mostra (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Camila esagera ancora una volta su Instagram. La bellissima tennista continua ad infiammare il mondo dei social network pubblicando sempre fotografie al limite. Ogni singolo post ottiene sempre grandi riscontri: la Giorgi non delude mai le aspettative dei suoi followers. Con la fotografia odierna, è tornata l’estate su Instagram: le temperature salgono proprio velocemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un monumento” Mercedesz Henger, glutei in mostra e non solo: una visione da cardiopalma – FOTO

Camila ama specchiarsi e la doppia bellezza riflessa è sempre uno spettacolo unico. Con shorts inguinali e strettissimi, lo spazio per l’immaginazione è ridotto: i fans possono già scatenare le fantasie. Il micro top è invece minuscolo e lascia scoperto gran parte del suo lato A devastante. Merita ovviamente menzione il suo addome super allenato: i risultati dei suoi numerosi allenamenti sono sempre ben visibili.