Fantascienza Leao, numero pazzesco contro la Salernitana: tunnel di tacco da urlo – VIDEO

Fantascienza Leao, numero pazzesco contro la Salernitana: tunnel di tacco da urlo – VIDEO. Giocata impressionante del portoghese nell’ultimo match di campionato. 

Rafael Leao tunnel tacco suola
Rafael Leao (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rafael Leao continua ad essere devastante in questo campionato. Il portoghese ha deliziato la platea nell’ultimo match di campionato contro la Salernitana, segnando la prima rete dell’incontro ma non solo: nel corso della gara ha espresso gran parte delle sue potenzialità con numeri di alta scuola, tra cui un tunnel di tacco che da subito è diventato virale.

Lui e Tonali hanno regalato la vittoria al Milan ma il campione, reduce dal mondiale, sembra aver iniziato benissimo questa seconda parte di stagione: il giocatore ha mostrato una convinzione e una crescita non di poco conto, forse condizionata dal contesto in cui si è ritrovato sino a poco tempo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana-Milan 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Fantascienza Leao, tunnel di tacco da urlo – VIDEO

La prestazione ne è un esempio e anche la fiducia nel compiere certi gesti è davvero impressionante: difatti, ecco mentre prova la giocata in una situazione in cui il difensore si aspetta di essere puntato ma non in quel modo, costringendo il malcapitato Daniliuc a commettere fallo. Applausi e ovazioni per Leao che in quel momento ha espresso un saggio delle sue capacità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Il tunnel di tacco e suola è riuscito a ha fatto divertire, degno dei migliori funamboli e freestyler che si vedono in giro per il web. Difficile dire a chi possa essersi ispirato ma senza dubbio ci ha permesso di sottolineare una nota di colore che in Serie A, ormai, non si vede quasi più…