Nottata fantastica in NBA, ecco i risultati (4 Gennaio) di tutte le squadra in campo

Pioggia di record in NBA, nell’ultima serata è Giannis Antetoukounmpo a rubare la scena con una prestazione senza precedenti

Risultati NBA 4 Gennaio
Giannis Antetoukounmpo (Foto )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La partita più emozionante del giorno è stata quella tra Milwaukee Bucks e Washington Wizards che ha visto Antetoukounmpo eroe di serata con la prestazione da record personale da 55 punti. Wizard costretti ad interrompere la loro striscia positiva di 5 vittorie con il risultato finale di 123-113 davvero inevitabile dopo la prestazione del giocatore avversario.

Sconfitta storica per Boston Celtics, vittoria a 0.4 dalla fine invece per i Kings

Risultati NBA 4 Gennaio
Jayson Tatum e Jaylen Brown dei Boston Celtics

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte (2 gennaio): Mitchell da 71 punti, LeBron inarrestabile

Nella pazza serata di NBA ce stato il tempo anche per un record negativo ed a segnarlo sono stati i Boston Celtics incassando la loro seconda peggior sconfitta della storia per mano degli Oklahoma City Thunders. Scatenatissima la squadra di casa che ha mandato ben 5 giocatori oltre i 20 punti, tabellone finale che parla chiaro, 150 a 117 per la formazione di casa e Celtics che escono distrutti dal campo.

Questione diversa nell’avvincente partita tra Utah Jazz e Sacramento Kings, a decidere la partita sono stati gli atti finali, ultimo canestro a 0.4 dalla fine che manda in vantaggio i Kings ma Markkannen riesce comunque ad infilarne un altro, l‘istant replay tuttavia tira fuori i Jazz, canestro di un soffio fuori tempo massimo e partita che termina 115-117.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati NBA 31 Dicembre, Lebron James compleanno con 47 punti, incredibile!

Ottime le prestazioni di Markkannen che termina a 28 punti cosi come quella di Clarkson che arriva a segnare 24, ancora fuori squadra invece il leader Simone Fontecchio che per mister Hardy non sembra ancora pronto al rientro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.