Dimagrire dopo le feste con il tapis roulant: tutto sul metodo 12-3-30

È il metodo migliore per tornare in forma dopo le feste, provare per credere ed i risultati promessi sono davvero strabilianti!

Dimagrire velocemente consigli esperto
Dimagrire (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le esagerazioni a tavola che le feste di Natale si portano quasi inevitabilmente dietro, sono tantissimi gli italiani che vogliono rimettersi subito in forma. Mettersi le scarpe da ginnastica e correre è sicuramente il metodo più utilizzato ma attenzione, per accentuare i risultati è arrivato l’innovativo metodo che sta spopolando sul web, risultati in tempi brevi con la routine da oltre 119 milioni di visualizzazioni.

Spopola il metodo 12-3-30 lanciato dall’attrice, basterà salire sul vostro Tapis roulant!

@laurengiraldo

This trend 🤝 12,3,30

♬ original sound – Lauren Giraldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perdere peso con il tapis roulant: programma completo per dimagrire

A far diventare celebre il metodo di allenamento è stata l’attrice Lauren Giraldo in un video pubblicato sui suoi canali social che è diventato presto virale sul web, record assoluto con 119 milioni di visualizzazioni a testimonianza che il sistema proposto è piaciuto molto, ed anche i risultati che promettono di essere sensazionali.

Il nome dell’allenamento prende il nome proprio dai parametri specifici da impostare durante l’allenamento, inclinazione al 12%, velocità 3 miglia orarie (4,9 km/h), e durata dell’allenamento di 30 minuti. Questa la “formula magica” di Lauren Giraldo che ha dichiarato di aver perso ben 13 kg in due anni praticando costantemente questo esercizio per 5 volte alla settimana.

Un sistema pratico ed anche abbastanza veloce che potrebbe essere utilizzato da chiunque sia in possesso di un tapis roulant. Risultati eccezionali soprattutto se relazionati alla facilità dell’esercizio, ma che per arrivare avranno come sempre bisogno di essere supportati da una corretta alimentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tapis roulant, attenzione ai rischi: tutto quello che devi sapere

Ad ogni modo tentar non nuoce e quindi sarà davvero il caso di salire subito sul vostro tapis roulant, la prova costume è più vicina di quel che sembra ed è già vietato perdere tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.