Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 16ª giornata di Serie A

Finalmente è tornato il campionato italiano dopo la sosta Mondiali: andiamo a vedere 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questa 16ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti 16a serie a
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 16ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Finalmente! Dopo quasi due mesi di stop torna la nostra tanto amata Serie A e lo fa con il botto: infatti tutte le partite verranno giocate mercoledì 4 Gennaio in orari che vanno dalle 12.30 alle 20.45. Con il campionato nostrano poi torna anche il Fantacalcio: due mesi senza mettere la formazioni si sono sentiti, eccome. Per evitare di perdere alla prima post ritorno in campo, bisognerà fare le giuste scelte: andiamo dunque a vedere 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questa 16ª giornata di Serie A. 

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 16ª giornata di Serie A

  1. Brahim Diaz: le probabili formazioni giunte fino a questo momento designano lui come il titolare sulla trequarti del Milan. Prima dello stop aveva dato buoni segnali di ripresa e vorrà sicuramente continuare su quella scia: da schierare assolutamente contro una Salernitana che concederà parecchio.
Milan Genoa Brahim Diaz
Brahim Diaz (Ansa)

2. Lovric: lo sloveno sta offrendo prestazioni sopra ogni più rosea aspettativa tanto che è divenuto titolare inamovibile nel centrocampo dell’Udinese. Affronterà un Empoli che nella prima parte di campionato non è propria andata a gonfie vele difensivamente parlando. Ci risulta dunque impossibile consigliare di lasciarlo in panchina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, Ochoa alla Salernitana: è da prendere all’asta?

3. Mkhitaryan: sappiamo che l’armeno si scontrerà contro la corazzata Napoli ma in questa sfida vediamo leggermente l’Inter sopra, soprattutto per il fatto che i partenopei ancora non hanno perso in campionato. Il centrocampista neroazzurro spazierà molto sulla trequarti e potrebbe trovare la botta decisiva per portare in vantaggio i suoi.

4. Kostic: ha avuto un Mondiale al di sotto delle aspettative ed è proprio per questo che vorrà rifarsi al ritorno in campo con il proprio club. La Juventus affronterà la Cremonese, non dunque la miglior difesa del mondo. Gol o assist? Non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che porterà a casa una prestazione ottimale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, Solbakken è della Roma: è da prendere all’asta?

5. Il centrocampo della Lazio: come facciamo a scegliere tra Felipe Anderson, Zaccagni e Milinkovic-Savic? Impossibile. Soprattutto se la Lazio di Sarri affronta il Lecce. Ovviamente anche Cataldi o Vecino vanno schierati senza alcun dubbio di sorta!