Guendalina Tavassi, il davanzale è tutto di fuori: outfit vietato ai minori – FOTO

Guendalina Tavassi, per Capodanno, è scelto di indossare un outfit vietato ai minori: davanzale tutto scoperto, meraviglia assoluta.

Guendalina Tavassi fuori davanzale
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi è stata una delle concorrenti più amate della storia del ‘Grande Fratello’. La nativa di Roma, dopo aver preso parte al reality più seguito della televisione, ha conquistato sempre più spazio sul piccolo schermo prendendo parte ad un numero incredibile di programmi e venendo ospitata nei classici salotti televisivi con una facilità disarmante.

Con l’avvento dei social network, la romana ha via via conquistato sempre più successo conquistando numeri mostruosi sul web. Il suo profilo di Instagram è seguitissimo: sul noto servizio di rete sociale, la Tavassi pubblica sempre contenuti da cardiopalma. Poco fa, la 37enne ha postato una fotografia in cui ha svelato il suo outfit per Capodanno.

Guendalina Tavassi, davanzale tutto fuori: outfit vietato ai minori

Guendalina Tavassi fuori davanzale
Guendalina Tavassi che davanzale (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, Capodanno di fuoco: il vestitino non copre niente, fuoriesce tutto.. FOTO

Guendalina mostruosa su Instagram. La showgirl, per Capodanno, ha optato per un outfit vietato ai minori. Con le sue curve in bella mostra, la nativa di Roma ha nuovamente scioccato il web con facilità imbarazzante. Il suo fisico è un’opera d’arte in movimento: difficile descriverlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

La 37enne, nella fotografia in questione, ha la giacca tutta aperta e ha un micro top che non copre proprio niente. Il suo davanzale è un qualcosa di veramente pazzesco: con curve così esplosive, è quasi impossibile passare inosservati. Guendalina, ogni singola volta, fa impazzire i suoi fans con immagini sempre più spettacolari e devastanti. L’immagine scelta per questo Capodanno ha ovviamente scatenato il delirio su Instagram.