NBA, Los Angeles Lakers: batosta Anthony Davis, i tempi di recupero

Il nuovo infortunio di Anthony Davis ha sconvolto i tifosi dei Los Angeles Lakers. Grande batosta: i tempi di recupero per il ‘Monociglio’.

I Los Angeles Lakers non stanno di certo vivendo una grandissima stagione. LeBron e compagni si trovano al momento al dodicesimo posto nella propria Conference, con un record pessimo e con prospettive da brividi. Anche i play-in sembrano al momento essere irraggiungibili.

Da qualche giorno, la squadra allenata da Ham deve fare anche i conti con il bruttissimo infortunio di Anthony Davis. Il Monociglio, uscito malconcio nel primo tempo durante la sfida con i Denver Nuggets, dovrà stare fermo per tantissimo tempo. Dopo una primissima previsione, è arrivata una notizia scioccante per i tifosi: i tempi di recupero del centro si allungano notevolmente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

NBA, batosta per i Los Angeles Lakers: i tempi di recupero di Anthony Davis

Anthony Davis curiosità Nba
Anthony Davis Lakers Infortunio (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Basket NBA, infortunio Steph Curry: quando torna in campo il ‘Re delle triple’

Con il mercato aperto in NBA, i Lakers dovranno assolutamente trovare la giusta trade per rilanciarsi in questa stagione devastante. La banda di Ham non riesce a risalire la china in classifica e rischia di non giocare i playoff. Con l’assenza lunghissima di Anthony Davis, sarà veramente difficile qualificarsi. La prima diagnosi aveva fatto tirare un sospiro a tutti: si parlava di un mesetto di assenza per l’ex Pelicans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato NBA, Lakers scatenati: trattativa per il grande tiratore

I Lakers continuano a scegliere la via del silenzio, non rilasciando aggiornamenti. Secondo alcune fonti accreditare, AD potrebbe saltare più di due mesi per un infortunio che è decisamente più grave di una semplice distorsione al piede. “Sta facendo ancora esami e controlli, bisogna essere cauti“, ha spiegato Ham in conferenza stampa. Si attendono sviluppi importanti: senza il Monociglio, raccogliere vittorie sarà un’impresa piuttosto ardua. Secondo le ultime indiscrezioni, si tratterebbe di un infortunio da stress: per lui quindi si prospettano più di due mesi di “riposo” forzato.