Mercato NBA, Lakers scatenati: trattativa per il grande tiratore

I Los Angeles Lakers tirano fuori l’asso dalla manica per rimediare alla stagione disastrosa, questa volta il nome è di quelli che fanno sognare la piazza

Lakers Bogdanovic
Logo Lakers (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’inizio davvero disastroso nelle ultime settimane i Los Angeles Lakers sembrano aver ritrovato in parte la quadratura del cerchio e soprattutto grazie alle prestazioni di Anthony Davis, per il futuro però è chiaro che ci sia bisogno di rinforzi ed i gialloviola non sembrano intenzionati a badare a spese, manca ormai poco al 15 Dicembre quando il mercato in NBA comincerà a muoversi sul serio e la compagine di los Angeles non sembra davvero volersi far trovare impreparata.

Lakers puntano tutto su Bogdanovic, scippo ai Pistons per il realizzatore d’eccezione

Bojan Bogdanovic Lakers
Bojan Bogdanovic (Foto Instagram)

Dopo un primo abbondante mese disastroso, in cui i Lakers hanno toccato anche l’ultimo posto in classifica, è arrivato lo scossone da parte dei due All Star LeBron James ed Anthony Davis, insieme ai due anche la squadra ha ripreso a girare ma è evidente che manchi ancora un realizzatore d’eccezione sull’arco e sembra proprio che il predestinato ad arrivare in rosa sia la stella dei Pistons.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato NBA, paura per Golden State: un top verso l’addio

Nonostante le difficoltà della sua attuale squadra, infatti, Bojan Bogdanovic ha avuto un inizio di stagione sempre in crescendo con una continuità di resa davvero impossibile da non sottolineare. Un vero bocconcino prelibato che farebbe al caso dei Los Angeles Lakers ma non sarà del tutto semplice poterci mettere sopra le mani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nba, numeri e curiosità della notte (5 dicembre)

Ovviamente la società gialloviola si guarda intorno ed attualmente si studiano anche i profili di Fournier e Reddish in forza nei Knicks, ma anche la situazione di Jae Crowder e John Collins. Manca ormai poco prima di scoprire cosa succederà, il sogno dei tifosi e della società resta comunque Bogdanovic, ci sperano un po’ tutti anche dall’Italia per lo meno per capire le vere potenzialità del gioiello dei Pistons in un contesto ben più promettente rispetto a quello attuale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.