Basket NBA, infortunio Steph Curry: quando torna in campo il ‘Re delle triple’

Basket NBA, infortunio Steph Curry: duro colpo per i tifosi, quando tortna in campo il fenomeno dei Golden State Warriors.

Infortunio Steph Curry
Steph Curry (Foto da Instagram)

I Golden State Warriors stanno vivendo una stagione alquanto deludente. I campioni in carica stanno soffrendo tantissimo in questo primo scorcio e il record parla chiaro: 14 vittorie e 16 sconfitte per la banda di Steve Kerr, undicesimi e distanti quindi dalla zona playoff.

La stagione è però ancora lunga e Green e compagni hanno tutto il tempo per risollevarsi. Il problema è che Kerr dovrà rinunciare ad uno dei giocatori più forti della lega per diverso tempo. Steph Curry, infatti, si è infortunato e dovrà stare lontano dal parquet per diverse settimane.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Basket NBA, infortunio Steph Curry: quando torna in campo

Infortunio Steph Curry
Steph Curry (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato NBA, Lakers scatenati: trattativa per il grande tiratore

Steph Curry è il re delle triple: il figlio di Dell è il migliore al mondo in questo fondamentale. In stagione viaggia a 30 punti di media, con 6.6 rimbalzi e 6.8 assist. Il numero 30 si è infortunato durante la sfida tra i suoi Warriors e gli Indiana Pacers. Curry ha sentito un grandissimo dolore e le sue smorfie in campo hanno spaventato tutti.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE –> Basket NBA, Lakers in ansia. Nuovo infortunio per Anthony Davis: l’esito degli esami

Come riportato da Shams Charania, gli esami hanno rivelato che non c’è bisogno di un intervento chirurgico. Steph dovrà stare comunque lontano dai campi per 1 mese e salterà quindi anche la gara di Natale, un classico in NBA.