Antonela Roccuzzo da spettacolo sugli spalti: Argentina in delirio per lei – FOTO

Antonela Roccuzzo continua ad essere al centro dell’attenzione: mentre Messi sogna la vittoria del mondiale, lei incanta gli spalti così. 

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonela Roccuzzo è il vero segreto dell’Argentina ai mondiali del Qatar. La moglie di Messi è sempre presente e da spettacolo sugli spalti, mostrando la propria bellezza al pubblico con normalità e notevole aplomb. Probabilmente una delle WAGS più belle del mondo, in Argentina sono tutti pazzi per lei e per Messi.

La coppia ha 3 figli ma non è escluso che possa nascere un quarto erede se Messi dovesse diventare la definitiva leggenda che tutti auspicano: qualora dovesse vincere il mondiale, non c’è Coppa del Mondo che tenga per l’erede di Maradona, che potrebbe donare al calcio un altro funambolo argentino che potrebbe far sognare intere generazioni nei prossimi anni…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Antonela Roccuzzo on fire, l’Argentina in delirio per lei – FOTO

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (screen Instagram)

Antonela vanta 20 milioni di followers e deve il suo successo all’amore per il fuoriclasse ex Barcellona, ora al Psg e con un doppio sogno nel cassetto: vincere il mondiale e la Champions, così da consacrarsi definitivamente come il giocatore del secolo, così da sedersi al tavolo dei grandissimi di ogni tempo insieme a Maradona e Pelè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

Nell’ultimo post la vediamo insieme ai figli durante una delle ultime partite dell’Argentina, ormai giunta in finale e con il sogno nel cassetto di vincere un’altra Coppa dopo Messico ’86: la speranza è viva con Messi protagonista…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.